È tutto vero! Parola di Vit

È tutto vero! Parola di Vit
Date: 
Wednesday, 23 January 2019

 

Vit fa sentire la sua voce, non solo nei punti vendita: siete soddisfatti del Concorso 2018?

 

Vit: La partecipazione al concorso Vit Ti Premia 2018 è stata numerosa e calorosa. Siamo felici abbiamo avuto circa 81.700 partecipanti. Hanno spedito cartoline, inviato mail, ci hanno telefonato, contattato tramite la nostra pagina Facebook… insomma siamo soddisfatti sia della partecipazione, sia del calore umano che abbiamo respirato in questa straordinaria esperienza che è stato il Concorso 2018.

 

Tutti si domadano: chi sono i vincitori?

 

Vit: Possiamo dire che i premi in palio sono stati tutti consegnati ai rispettivi “Vittoriosi”. Li chiamo così perché ogni mese sulla nostra pagina Facebook “Vit La Qualità” abbiamo pubblicato post dedicati. I nomi dei vincitori non è sempre stato possibile svelarlo, l’identità è riservata, noi chiediamo il consenso attraverso appositi moduli, se non vengono firmati rispettiamo il desiderio dei nostri concorrenti di rimanere nell’anonimato. Infatti, spesso è citata solo la città in cui il premio è stato inviato. In particolare, se permette, vorremo ringraziare la signora Luciana Santarsiero, vincitrice del mese di aprile 2018, che ci ha inviato un selfie con il cellulare vinto grazie a Vit, e al vincitore del maxi premio finale Antonio Fasano da Bari. Il signore Antonio e la moglie hanno mostrato un entusiasmo così caloroso per la vincita dell’auto che la loro gioia ci ha dato la spinta per fare ancora meglio…

 

Che cosa ci dobbiamo aspettare quest’anno?

 

Vit: Come le dicevamo poco prima, la partecipazione è stata così numerosa e calorosa che quest’anno non solo si ripeterà il concorso Vit Ti Premia, ma raddoppieremo i premi in palio. Ci sarà la possibilità di vincere due smartphone al mese e ci saranno due estrazioni per dare l’occasione di vincere due auto e non solo una.

 

Ci saranno novità anche nella modalità di partecipazione?

 

Vit: No, abbiamo lasciato tutto come l’anno precedente, i nostri clienti sono già abituati e inoltre abbiamo visto che non ci sono state difficoltà nella modalità di partecipazione. Tra l’altro abbiamo ampliato la gamma di prodotti promozionati con la grafica del concorso. È possibile trovare le cartoline all’interno di sette dei nostri prodotti: Vit Mister 500; Vit Salvaspesa; i tovaglioli Vit SuperBum; Vit Compact 4 rotoli; Vit in Cucina e da quest’anno Vit Tutto OK e Vit Profumata.

 

Qualcosa da aggiungere?

 

Vit: Possiamo solo augurare buona fortuna a chi desidera partecipare al concorso, anche se, come si dice dalle nostre parti: ‘A meglio parola è chela ca nun se dice…

 

 

Exprimez ici
votre opinion
sur nos produits